Condizioni generali

Le presenti condizioni generali, disponibili in favore del consumatore per la riproduzione e conservazione ai sensi dell' art.12 D. Lgs. 70/2003, hanno per oggetto l'acquisto di prodotti, effettuato a distanza per mezzo di rete telematica tramite il sito internet www.pagurocomputer.it.

1.Accettazione dell'ordine

Il cliente o utilizzatore professionale, con l'invio telematico del del proprio ordine d'acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare, nei suoi rapporti con N1 Servizi Informatici Srls le condizioni generali e di pagamento di seguito illustrate, dichiarando di aver preso visione ed accettando tutte le indicazioni da lui fornite, prendendo altresì atto che N1 Servizi Informatici Srls non si ritiene vincolata a condizioni diverse se non preventivamente concordate per iscritto. Le operazioni di vendita sono regolate per il consumatore dalle disposizioni di cui al D.lgs. n. 185 del 22 maggio 1999, mentre la tutela della riservatezza è sottoposta alla disciplina del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196, e successive modifiche ed integrazioni.

2.Prodotti non disponibili

N1 Servizi Informatici Srls non garantisce la disponibilità di tutti i prodotti in catalogo. Pertanto, N1 Servizi Informatici Srls non sarà in alcun modo responsabile per la temporanea indisponibilità di uno o più prodotti.

3.Spedizione

N1 Servizi Informatici Srls provvederà a recapitare ai clienti, presso l'indirizzo indicato da questi, i prodotti selezionati ed ordinati, mediante corrieri. Il costo della consegna a domicilio non è compreso nel prezzo dei prodotti e varia da € 0,00 a € 100,00. Il costo dipende dall'ammontare dell'ordine e dalla tipologia di pagamento scelto. Con pagamento con Paypal non ci sono spese aggiuntive da parte di N1 Servizi Informatici Srls quindi per il pagamento rimarranno applicate le sole spese di trasporto. I tempi di consegna variano da 1 a 15 giorni lavorativi in base ai prodotti ordinati. Il cliente è tenuto a verificare, all'atto del ricevimento, la conformità del prodotto a lui consegnato con l'ordine effettuato, fatto salvo il diritto di recesso. Il diritto di recesso è escluso ove i beni venduti siano fatti "su misura" del cliente (ad esempio, p.c. assemblati o personalizzati).

4.Diritto di recesso

Ai sensi dell'art.5 del Dlgs 22 maggio 1999, n.185, il cliente consumatore può esercitare il diritto di recesso, fatta eccezione per i beni venduti "su misura", restituendo il bene ricevuto nel proprio originale imballaggio, senza manomissione di alcun sigillo di garanzia o semplice apertura e/o deterioramento dello stesso imballaggio, ed ottenendo il rimborso del prezzo pagato. Il recesso deve essere comunicato mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento alla sede operativa di N1 Servizi Informatici Srls, Via Don Minzoni,64 45100 Rovigo, entro 10 giorni lavorativi dal giorno del ricevimento dei prodotti. La comunicazione può essere anticipata, entro lo stesso termine, tramite e-mail (all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), a condizione che sia confermata mediante raccomandata A/R entro le 48 ore successive. Tale comunicazione dovrà specificare il numero d'ordine, la volontà di recedere dall'acquisto ed il prodotto o i prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso ed allegare copia dell'ordine. Il Cliente dovrà quindi restituire a proprie spese il prodotto al seguente indirizzo: N1 Servizi Informatici Srls, Via Don Minzoni,64 45100 Rovigo. Se il recesso è stato esercitato conformemente alle norme descritte, N1 Servizi Informatici Srls provvederà a rimborsare tramite bonifico bancario la somma versata per l'acquisto nel più breve tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla data in cui N1 Servizi Informatici Srls è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente.

© 2017 N1 Servizi Informatici SRLs. P.IVA 01488130293 All Rights Reserved. Designed By N1 Servizi Informatici